Ti trovi qui:
Home
23/12/2011 - Master XII Edizione Pubblicato Il Bando
In data 20 Dicembre 2011 si č svolto il Comitato Tecnico Scientifico del Master durante il quale č stato presentato ai tecnici delle aziende il programma svolto durante l'XI Edizione. Al contempo sono state presentate le novitą per la nuova edizione, in particolare il titolo congiunto con il Politecnico di Milano.
Il 23 Dicembre scorso č stato pubblicato il Bando ufficiale con tutte le scadenze e le modalitą per l'iscrizione e la data della selezione.
Potete scaricare il Bando andando nel sito di Unimore:
http://www.unimore.it/Bandi/StuLau-Master.html
o scaricandolo direttamente da qui

